Ordine del Prodotto

L’ordine di acquisto può essere effettuato attraverso il Sito seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel Sito stesso. A positiva conclusione di tale iter, SuddenlyVerona darà immediata comunicazione dell’avvenuta ricezione dell’ordine, riservandosi di eseguire un controllo standard di pre-autorizzazione sulla carta di pagamento del Cliente allo scopo di assicurarsi che sussistano fondi sufficienti per il compimento della transazione. L’ordine verrà evaso una volta che SuddenlyVerona avrà avuto conferma del buon esito del pagamento per l’acquisto. Il Cliente riceve, al momento dell’accettazione dell’ordine, la conferma scritta del contratto concluso riportante le informazioni circa i Prodotti ordinati, l’importo pagato, il dettaglio del prezzo di ogni Prodotto, i costi di spedizione, nonché l’esistenza del diritto di recesso e le informazioni sui servizi di assistenza e sulle garanzie di conformità del/i Prodotto/i ai sensi della normativa vigente.
 

SuddenlyVerona si riserva altresì la possibilità di comunicare, entro 10 giorni successivi alla ricezione dell’ordine d’acquisto, l’eventuale impossibilità di evasione dell’ordine stesso, cui seguirà l’immediato annullamento dell’ordine e il contestuale sblocco dell’intero importo riservato al pagamento, comprensivo delle spese di spedizione. Tale circostanza potrà verificarsi nell’ipotesi di sopravvenuto esaurimento merci o qualora l’ordine non corrisponda alle normali necessità di consumo (ciò da valutarsi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, in relazione al numero di prodotti acquistati all’interno di un singolo ordine, in caso di pluralità di ordini relativi al medesimo prodotto ecc.) ovvero per cause di forza maggiore.

Pagamento

Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire esclusivamente mediante carte di credito indicate sul Sito, PayPal, Pagamento anticipato (Bonifico, PostePay ecc), Cotrassegno.
L’importo complessivo dell’ordine è impegnato al momento dell’inoltro dell’ordine di acquisto a SuddenlyVerona, con riserva di accettazione dello stesso da parte di quest’ultima ai sensi di quanto previsto dall’art. 7 delle presenti CGV.

Ai fini del pagamento, il Cliente deve:

  • Carta di credito Scegliendo questa modalità di pagamento, si potranno utilizzare le principali carte di credito e PostePay, con transazione sicura certificata https:
  • in caso di pagamento mediante PayPal, immettere gli estremi di accesso nello spazio apposito delle pagine PayPal alla quale sarà rimandato automaticamente, per poi completare il pagamento nelle modalità indicate dal somministratore di tale sistema di pagamento.

  • in caso di pagamento mediante bonifico bancario, seguire la procedura guidata.

  • Contrassegno
    Il pagamento in contrassegno prevede l’addebito extra di 7,00€

La conclusione della procedura di invio dell’ordine sarà da considerarsi efficacemente avvenuta a seguito del completamento delle operazioni di pagamento, una volta che il Cliente sarà reindirizzato alla pagina del Sito recante la conferma dell’invio dell’ordine di acquisto.

Prezzo del Prodotto

Il prezzo di ogni singolo Prodotto presente sul Sito è relativo al medesimo, è espresso in Euro e comprensivo di IVA.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo del Prodotto, ma sono indicati e calcolati prima dell’invio dell’ordine di acquisto, e prima dell’effettuazione del pagamento.
 

Le eventuali offerte e condizioni speciali promosse dal Venditore sono valide fino alla data di validità indicata sul Sito o all’esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi Prodotti in capo al Venditore.

Consegna

Il Prodotto acquistato verrà consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’invio dell’ordine di acquisto on-line. 
I tempi indicativi di consegna sono esposti alla sezione Spedizioni e Resi.
In conformità a quanto sancito dall’art. 61 del Codice di Consumo, la consegna deve comunque avvenire al più tardi entro 30 giorni dalla conclusione del contratto.
I Prodotti consegnati diverranno di proprietà del Cliente all’atto della ricezione, con conseguente responsabilità dello stesso in caso di eventuale perdita o danni subiti ai Prodotti medesimi a partire da quel momento. Pertanto, si invita il Cliente a rifiutare il pacco ovvero ad accettare con riserva la consegna da parte del vettore ove questo risultasse all’atto della consegna manomesso o non integro e ad inviare comunicazione tempestiva al nostro servizio clienti, inviando un’email a suddenlyverona@gmail.com
 
La spedizione all’estero può comportare ulteriori costi di dogana, tasse, ecc. che non sono calcolati nel totale.


Condizioni di recesso / Diritto di ripensamento

L’acquirente ha diritto di esprimere l’intenzione di ripensamento entro 14 giorni di calendario a partire dalla data di consegna del bene acquistato.
Per manifestare la sua intenzione inviare Raccomandata con Ricevuta di Ritorno a:
Suddenly Verona, Via Oberdan 16/B – 37121 Verona VR
Il bene dovrà essere restituito in perfetto stato d’uso, mai utilizzato, corredato di cartellino e confezione originale pena la svalutazione del valore del bene.
Il costo di spedizione sarà a carico dell’acquirente ai sensi degli artt. 49-54-56-57-59 del Codice del Consumo.